Together Price

La soluzione digitale più semplice e sicura per condividere in modo legale i costi di abbonamenti multi-utente a prodotti e servizi online.
COSA ABBIAMO FATTO

Product design e sviluppo delle app native iOS e Android |
Website design.

togetherprice.com

togheter price

Lo scenario.

Together Price è la piattaforma che aiuta gruppi di persone a condividere i costi di abbonamenti multi-utente a prodotti e servizi digitali come Netflix, Spotify, Dropbox, Office 365, Nintendo Switch, Xbox Live e molti altri ancora. Tramite la piattaforma, gli utenti proprietari di un abbonamento multi-utente possono mettere a disposizione i “posti liberi” inutilizzati e ricevere le quote di partecipazione dagli utenti che hanno fatto richiesta di accesso a loro gruppo di condivisione.
Esistono diversi servizi sul mercato per agevolare le persone nella condivisione delle spese. Together Price è l'unico verticale sugli abbonamenti digitali e l'unico ad aver integrato i social network e un sistema di messaggistica istantanea. In questo modo, accedendo ad un’unica piattaforma, gli utenti TP possono creare un gruppo, comunicare in tempo reale con i suoi partecipanti e raccogliere le quote mese per mese.

I vantaggi della digitalizzazione.

Da sempre dividiamo le spese con familiari, coinquilini, amici e collaboratori. Together Price offre la tecnologia per farlo nel modo più sicuro, automatico e comodo possibile, senza perdite di tempo legate all’organizzazione di un gruppo e alla raccolta delle quote.

Tutta la piattaforma e le sue transazioni avvengono in ambiente sicuro con certificato di sicurezza SSL. Gli utenti hanno a disposizione 25 giorni di verifica e tutela del credito durante i quali poter richiedere il rimborso dei propri soldi in caso di problemi.

Su tutti gli utenti è applicato un rating di affidabilità tramite verifiche su dati personali, recensioni e comportamenti. La piattaforma utilizza il sistema di pagamento di BNL‑BNP Paribas con protezione antifrode sui dati, che individua e segnala comportamenti insoliti dei clienti in tempo reale.

La piattaforma, attiva da maggio 2016, si è affermata rapidamente sul mercato italiano e oggi può contare su oltre 700.00 mila iscritti. Baasbox ha contribuito al suo successo supportandone il team anche in occasione degli Investor day che nel corso del tempo hanno portato all'ex-startup importanti aumenti di capitale.

Lavora con lo stesso team che ha concretizzato il progetto Together Price.

Definiamo un percorso ad hoc e assembliamo un team diverso, in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Alla base del nostro metodo, la sinergia tra specialisti, scelti ognuno per coprire un’area specifica di competenza. Business developer, economist, copywriter, designer, sviluppatori, coordinati da un project manager unico, punto di riferimento del cliente in ogni fase del lavoro.
Scopri i nostri servizi
_ARTICOLI

Articoli correlati

App e webapp

App e webapp: quale viene prima?

L’approccio migliore per il lancio di un business digitale. Il paradosso dell’uovo e della gallina […]

Together Price

La tua azienda, a parole nostre

L’importanza di una corretta comunicazione. Per un’azienda comunicare con i propri clienti può essere, a […]

material you min

Material You e la storia di Material Design

Material Design è stato ed è tutt’oggi uno dei più grandi e seguiti design system […]

pexels luis gomes 546819 min 2048x1360 1

Debito tecnico: metafora di un fenomeno da tenere sotto controllo

Il debito tecnico dove nasce Il debito tecnico è una metafora che è stata utilizzata […]