Website under innovative construction

La nostra storia.

Nel Novembre del 2012, Federico Pacilli e Claudio Tesoriero creano Baasbox, un software che sarà utilizzato da più di 400.000 developer mobile nel mondo per la realizzazione dei loro backend.

Nel 2013.

Nel 2013, Baasbox viene finanziata da LVenture SPA, settimo fondo di Venture Capitalist Europeo, e “accelerata” presso Luiss Enlabs. Nel 2014, Baasbox viene selezionata, prima startup italiana, da Y-Combinator per la final selection a Mountain View, San Francisco.

Partnership Baasbox

Dal 2014 al 2018.

Dal 2014 al 2018, Baasbox completa la sua struttura tecnica, grazie a due nuove divisioni avanzate, Business Development e User Experience Design, diventando l’operatore italiano più completo nel settore della Digital Innovation.

Team di Baasbox all

Nel 2019.

Nel 2019, Baasbox raggiunge l’obiettivo exit con l’acquisizione da parte della Holding Liquid Business Group, preservando identità e obiettivi sotto la guida di Simone Mariano, collaboratore storico dell’azienda.

Team di Baasbox

Oggi

Oggi, la relazione diretta e costante di Baasbox con le altre aziende della Holding, permette ai nostri clienti di avere supporto olistico nelle aree di Digital Marketing e Sales Intelligence.

Simone mariano speaker per Liquid business tour

Un percorso rivolto a tutti.

Affianchiamo nella loro crescita piccole e grandi realtà: startup, PMI, Big Corporate. Il nostro metodo, flessibile e modulare, da a tutti le stesse opportunità.