Punterz

Il primo marketplace per la vendita e l’acquisto di pronostici, la più grande community di tipster e gambler in Europa.
COSA ABBIAMO FATTO

Product design della web app, desktop e mobile, per utenti Pro e Supporters.

 

punterz.club

punterz Punterz 22 Baasbox

Lo scenario.

Proprio perché vincenti, spesso, gli scommettitori sono oggetto di ban da parte dei bookies o di forti limitazioni nelle puntate. Non solo, la maggior parte degli scommettitori che sono riusciti a battere il banco hanno comunque un ROI relativamente basso. I più bravi riescono ad arrivare nel lungo periodo al 3%-4%. Per fare il professionista, quindi, occorre investire molto denaro. Il modo più prudente di finanziarsi è trovare scommettitori con cui condividere a pagamento i propri pronostici per avere maggiori entrate da re-investire nei piani di betting. Punterz è il luogo ideale per farlo: una piattaforma affidabile e una community di tipster preparati con uno storico di vincite certificato.

Uno strumento rivoluzionario.

La community Punterz si divide in utenti Pro, che hanno già dimostrato il proprio talento e sono abilitati a vendere i loro pronostici, e Supporters, utenti che preferiscono seguire i migliori, evitando perdite di tempo e denaro dovute a schedine infruttuose. La piattaforma offre ai Supporters anche la possibilità di giocare le proprie schedine, aumentare il proprio rating con le vincite ed elevarsi allo status di Pro.
Con Punterz è possibile scommettere su tutti i match in programma di numerosi sport (calcio, tennis, motori, pallacanestro, eSports), vedere le proprie statistiche e le proprie performance in tempo reale, mettersi alla prova in un’enorme community di tipster. Non solo. Punterz consente l’accesso ad un gran numero di statistiche su squadre e giocatori e alle classifiche delle competizioni, un servizio fondamentale per gli scommettitori che può aiutarli nella scelta del pronostico.
Baasbox ha contribuito al progetto razionalizzando e strutturando l’enorme mole di dati richiesta dal sistema e realizzando una UX/UI lineare e intuitiva, facilmente usabile dagli utenti di ogni livello.

Lavora con lo stesso team che ha concretizzato il progetto Punterz.

Definiamo un percorso ad hoc e assembliamo un team diverso, in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Alla base del nostro metodo, la sinergia tra specialisti, scelti ognuno per coprire un’area specifica di competenza. Business developer, economist, copywriter, designer, sviluppatori, coordinati da un project manager unico, punto di riferimento del cliente in ogni fase del lavoro.
Scopri i nostri servizi
_ARTICOLI

Articoli correlati

material you min Punterz 24 Baasbox

Material You e la storia di Material Design

Material Design è stato ed è tutt’oggi uno dei più grandi e seguiti design system […]

pexels luis gomes 546819 min 2048x1360 1 Punterz 26 Baasbox

Debito tecnico: metafora di un fenomeno da tenere sotto controllo

Il debito tecnico dove nasce Il debito tecnico è una metafora che è stata utilizzata […]

Quellassurda storia dei colori che non esistono 2048x1368 1 Punterz 28 Baasbox

Quell’assurda storia dei colori che non esistono

“Il colore è un mezzo di esercitare sull’anima un’influenza diretta. Il colore è un tasto, […]

Come progettare un prodotto digitale min Punterz 30 Baasbox

Come progettare un prodotto digitale

Al giorno d’oggi, i prodotti digitali devono essere in grado di esistere su qualsiasi dispositivo […]