MyLab Nutrition

La prima piattaforma in Europa per creare e ricevere a casa il proprio integratore alimentare personalizzato. Un laboratorio interattivo per la creazione di formule d’integrazione e un e-commerce per l’acquisto del proprio box di integratori su misura.
COSA ABBIAMO FATTO

Product Design Webapp mobile first

 

mylabnutrition.net

AppStorePlayStore
mylab nutrition

Lo scenario

Il mercato globale degli integratori alimentari sta godendo di una crescita esplosiva: dai 149,5 miliardi di dollari di giro d’affari del 2018 a una proiezione di 290,9 miliardi per il 2027. Attualmente, gli unici competitor di MyLab Nutrition operano nel campo dell’integrazione vitaminica. MyLab è dunque l’unico servizio digitale di riferimento che punta verticalmente sulle esigenze degli sportivi, di tutti i livelli.

Il prodotto

Senza effettuare alcuna registrazione, gli utenti possono iniziare subito ad utilizzare la piattaforma, effettuando un test strutturato per profilare l’utente e comporre la sua formula d’integrazione personalizzata. Il test, eseguibile in 5 minuti, prende in considerazione parametri biometrici (età, sesso, peso, altezza, corporatura), routine di allenamento, abitudini alimentari, stato di salute (intolleranze, allergie, patologie) obiettivi primari e secondari (diminuzione della massa grassa, aumento della massa muscolare, aumento delle difese immunitarie, ecc). Al termine del test, gli utenti visualizzano immediatamente il risultato; possono quindi accedere a istruzioni, indicazioni di assunzione e specifiche tecniche per ciascun elemento contenuto nel kit di integratori su misura e procedere all’acquisto.

Lavora con lo stesso team che ha concretizzato il progetto MyLab Nutrition.

Definiamo un percorso ad hoc e assembliamo un team diverso, in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Alla base del nostro metodo, la sinergia tra specialisti, scelti ognuno per coprire un’area specifica di competenza. Business developer, economist, copywriter, designer, sviluppatori, coordinati da un project manager unico, punto di riferimento del cliente in ogni fase del lavoro.
Scopri i nostri servizi
_ARTICOLI

Articoli correlati

App e webapp

App e webapp: quale viene prima?

L’approccio migliore per il lancio di un business digitale. Il paradosso dell’uovo e della gallina […]

MyLab Nutrition

La tua azienda, a parole nostre

L’importanza di una corretta comunicazione. Per un’azienda comunicare con i propri clienti può essere, a […]

material you min

Material You e la storia di Material Design

Material Design è stato ed è tutt’oggi uno dei più grandi e seguiti design system […]

pexels luis gomes 546819 min 2048x1360 1

Debito tecnico: metafora di un fenomeno da tenere sotto controllo

Il debito tecnico dove nasce Il debito tecnico è una metafora che è stata utilizzata […]