Beam è l'app per osservare ogni luogo, in qualsiasi momento: basta cercare altri Beamer e connettersi alla loro telecamera.
CLIENTE
Beam
ANNO
2021
PROGETTO
App native IOS
Per Beam abbiamo definito i requisiti del progetto, risolto le criticità tecniche, progettato l'app iOS e l'esperienza d'uso del servizio e sviluppato l'app con linguaggio nativo.
Assecondando appieno le richieste del team di Beam, abbiamo realizzato un nuovo prodotto, estremamente semplice da usare, attento ai dati e alla privacy.
Grazie a uno studio approfondito dei paradigmi nativi di piattaforma iOS, abbiamo progettato, e successivamente realizzato e caricato sull’Apple Store, un’app completamente nativa, sfruttando ogni funzione e tutte le potenzialità delle dinamiche messe a disposizione da Apple stessa: GPS, geolocalizzazione e notifiche push.
Con il team di Beam abbiamo condiviso workshop per definire altre funzionalità, anche in relazione ai limiti tecnologici imposti da Apple per un’app iOS. Abbiamo così elaborato un sistema di crediti che funziona come una moneta interna, per permettere gli scambi economici e riscattare quanto accumulato a chi offre la propria telecamera ad altri Beamer.
Noi di Baasbox siamo prontə a realizzarlo con te, mettendo al tuo servizio tutta la nostra esperienza.
Scopri i nostri servizi Scopri Beam