Yome

Una piattaforma online dove fruire di decine di corsi, percorsi e live su più aree del benessere e del fitness, per condividere la stessa passione in una forte community.
COSA ABBIAMO FATTO

Product design della webapp responsive, sviluppo del frontend e del backend, continuous improvement e innovation.

 

yomedigital.com

Yome

Parola d’ordine: evoluzione.

Yome, che significa Your Home, nasce in un periodo particolare e nel contesto di un cambio di scenario globale: tre professioniste dello Yoga decidono di unire le proprie competenze e creare un nuovo progetto nel settore dell’home fitness, lanciando la prima versione di Yome.
Dopo un periodo di testing e un successo esponenziale nelle prime fasi di progetto, Claudia, Martina e Martina hanno deciso di lanciarsi al 100% e investire nel futuro di quello che inizialmente era nato come side-project, ma che in modo molto rapido ha ottenuto un grande successo.
È così che, con l’esigenza di costruire una nuova esperienza digitale e arricchirsi di una tecnologia proprietaria, le founder si sono affidate a Baasbox.

Innovazione continua

Nel corso del rapporto con le founder e il team di Yome, il team di Baasbox ha potuto affrontare una serie di sfide con un obiettivo unico: innovare il progetto sul piano dell’esperienza utente e della tecnologia.
Dopo una fase iniziale di scouting della migliore soluzione tecnologica, per avere altissime performance ma anche un sistema scalabile e sostenibile, il team di Product Design ha progettato la nuova UX e le nuove interfacce del progetto Yome, per passare poi il testimone al team di Ricerca e Sviluppo che, lavorando in modo agile, ha costruito l’intera piattaforma fino al lancio.
Oggi cooperiamo con Yome per un sistema di Continuous improvement: nuovi rilasci, monitoraggio e ottimizzazione delle performance, assistenza e supporto e proposta proattiva riguardo nuove opportunità.

Lavora con lo stesso team che ha concretizzato il progetto Yome.

Definiamo un percorso ad hoc e assembliamo un team diverso, in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Alla base del nostro metodo, la sinergia tra specialisti, scelti ognuno per coprire un’area specifica di competenza. Business developer, economist, copywriter, designer, sviluppatori, coordinati da un project manager unico, punto di riferimento del cliente in ogni fase del lavoro.
Scopri i nostri servizi
_ARTICOLI

Articoli correlati

App e webapp

App e webapp: quale viene prima?

L’approccio migliore per il lancio di un business digitale. Il paradosso dell’uovo e della gallina […]

Yome

La tua azienda, a parole nostre

L’importanza di una corretta comunicazione. Per un’azienda comunicare con i propri clienti può essere, a […]

material you min

Material You e la storia di Material Design

Material Design è stato ed è tutt’oggi uno dei più grandi e seguiti design system […]

pexels luis gomes 546819 min 2048x1360 1

Debito tecnico: metafora di un fenomeno da tenere sotto controllo

Il debito tecnico dove nasce Il debito tecnico è una metafora che è stata utilizzata […]