Il Tuo marchio sta potenziando o danneggiando la Tua azienda?

Noi di Baasbox Brand Division abbiamo dato la possibilità a 50 aziende di scoprirlo immediatamente. Richiedi subito l’analisi gratuita del tuo brand, riceverai un report dettagliato realizzato da Brand Designer indipendenti. Lo strumento perfetto per capire come trasformare il tuo brand nel brand che la tua azienda merita.

Pochi step e riceverai una delle 50 Brand Mark Analysis gratuite.

Cos’è una Brand Mark Analysis.

La Brand Mark Analysis è il servizio esclusivo di Baasbox che esamina e analizza un marchio utilizzando parametri tecnici e valori emozionali il cui rispetto è essenziale per l’efficacia di un Brand.

Perché far analizzare il proprio Brand?

Perché non farlo sarebbe un’opportunità persa.

Per avere risposte reali.


Ogni imprenditore è affezionato al proprio brand, ma lo stile e il design si evolvono influenzando le scelte dei consumatori. Ecco perché è importante far analizzare il proprio brand da professionisti super partes che ti diranno se il tuo brand ha bisogno di un restyling!

Perché è un’analisi gratuita.


Poter usufruire di una consulenza gratuita, specifica e super partes su un aspetto della propria azienda, oggi, fondamentale, è un vantaggio straordinario. Potresti scoprire come potenziare l’immagine della Tua azienda e differenziarti dai competitor.

Per prendere decisioni consapevoli.

Nel design non esiste il bello o il brutto. Esiste funziona o non funziona. Le persone acquistano un prodotto in base al valore percepito e non a quello reale. Una brand mark analysis fornisce dati reali che consentono di capire se il proprio brand sta potenziando o danneggiando la tua immagine aziendale.

Il tuo Brand è potenziatore o limitatore del tuo Business?

Un Marchio si caratterizza per il suo valore tecnico e la sua aderenza ai valori aziendali. Pregi, difetti, congruenze o incongruenze, si riflettono sulla percezione del tuo prodotto, servizio, azienda.

ELEMENTI TECNICI

Scalabilità, armonia, unicità, leggibilità, applicabilità, durabilità nel tempo sono elementi percepiti cognitivamente da un designer professionista e che vengono incosciamente percepiti anche dai vostri clienti, direttamente nella loro pancia.

EFFETTO CRITICO
Se vendete prodotti, e il vostro marchio non è tecnicamente curato, l’osservatore attribuirà al vostro prodotto materiali scadenti o cattivo assemblaggio. Se vendete un servizio, esso sarà percepito, a priori, poco efficace. Al contrario, un marchio tecnicamente valido aumenta la percezione di valore della vostra azienda.

VALORI EMOZIONALI

I valori emozionali di un’azienda riassumono lo scopo dell’esistenza della stessa. Riuscire ad esprimerli tramite un brand non è un lavoro facile, ma attraverso un uso corretto di linee, forme, colori e font è possibile manifestarli in modo efficace.

EFFETTO CRITICO
Se il vostro marchio non esprime i valori che sono l’essenza dell’azienda, ogni manifestazione visual del vostro brand potrebbe comunicare ai vostri clienti messaggi erronei, che potrebbero, non solo non attrarre, ma rendere repulsivo il vostro prodotto o servizio. Al contrario, un marchio coerente con i valori del brand, ridurrà frizioni e diffidenze dei vostri clienti.

Pochi step e riceverai una delle 50 Brand Mark Analysis gratuite.

Come funziona una Brand Mark Analysis.

3 Step e pochi minuti del tuo tempo.

STEP 1

COMPILA IL FORM

Riceverai via mail un breve survey in cui ti chiederemo alcune informazioni sul tuo brand. Ti verrà chiesto di caricare una immagine del tuo marchio e logo: preparala!

STEP 2

BRAND IN ANALISI

5 Brand Designer professionisti analizzeranno il tuo logo e forniranno una valutazione numerica su aspetti tecnici e valori emozionali.

STEP 3

RICEVI IL TUO REPORT

Dopo pochi giorni, riceverai tramite email l’analisi con la media dei punteggi, un voto complessivo sullo stato attuale del tuo Brand e alcune indicazioni di miglioramento.

Pochi step e riceverai una delle 50 Brand Mark Analysis gratuite.

Baasbox Brand Division.

La Baasbox Brand Division nasce ereditando la metodologia di Branding Strategy e Brand Design insegnata da Simone Mariano all’interno dell’Università Luiss Guido Carli di Roma.

Ricerca e innovazione hanno portato Simone Mariano, oggi CEO di Baasbox, ad essere Mentor e Branding Specialist nel programma di accelerazione di LuissEnlabs e in molti altri percorsi di impresa. Le nuove linee di progettazione di un Brand, da lui create, sono state trasmesse nel corso degli anni al proprio team e hanno fatto nascere il reparto di Brand Design di Baasbox.

Oggi il reparto vanta numerosi progetti di Branding nell’ambito Startup e PMI, molti dei quali hanno ricevuto premi e sono presenti in pubblicazioni, riviste e blog di settore.

Baasbox. Innovation Builders.

Baasbox nasce nel 2012 come software per la realizzazione di backend per sviluppatori. Nel 2013, viene finanziata da LVenture SPA, e “accelerata” presso Luiss Enlabs. Dal 2014 al 2018, completa la propria struttura tecnica, grazie a tre nuove divisioni avanzate, Business Development, Brand Design e User Experience Design, diventando l’operatore italiano più completo nel settore della Digital Innovation.

© Copyright 2020 – Baasbox srl. – All rights reserved | Privacy Policy
Inserisci i tuoi dati.

Ti invieremo il link via email per accedere alla tua Brand Analisi.