Website under innovative construction

2018

Yoyot

La prima piattaforma per scegliere l’imbarcazione più adatta alle proprie esigenze, al miglior prezzo disponibile sul mercato al momento del noleggio.

Prodotto

Product design della web app, desktop e mobile.

 

Lo scenario.

Le barche si acquistano sempre meno e si noleggiano sempre di più. Un mercato in crescita pronto ad espandersi a un CAGR del 4% circa, almeno fino al 2027. In questo contesto si afferma l’idea di yoyot: abbattere tempi e costi di mediazione, consentendo contatti diretti e trasparenti tra compagnie di charter e clienti e dando ai clienti informazioni dettagliate sulle imbarcazioi e la possibilità di conoscere lo skipper prima dell’inizio della vacanza. Tutto quello che mancava alle piattaforme già attive.

Il prodotto

UX e UI del prodotto sono state progettate per integrarsi con la tecnologia su cui punta la piattaforma: AI e machine learning. L’algoritmo di yoyot prende in considerazione una serie di variabili, con l’obiettivo di soddisfare tutti i requisiti ricercati dal cliente al miglior prezzo. La piattaforma è inoltre in grado di personalizzare la propria offerta di imbarcazioni sulla base delle ricerche effettuate da ciascun utente, soluzione efficace per abbattere i tempi di noleggio.

Lavora con il team che ha contribuito al successo di Yoyot.

Definiamo un percorso ad hoc e assembliamo un team diverso, in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Alla base del nostro metodo, la sinergia tra specialisti, scelti ognuno per coprire un’area specifica di competenza. Business developer, economist, copywriter, designer, sviluppatori, coordinati da un project manager unico, punto di riferimento del cliente in ogni fase del lavoro.

Approfondisci i servizi