Website under innovative construction
2018

Fitprime

Un’applicazione per connettere le palestre e chi vuole fare sport. Iscrivendosi, gli utenti possono accedere con un unico abbonamento agli oltre 1.300 centri della rete, diffusa in tutta Italia.
Prodotto

Product design e sviluppo delle app native iOS e Android | Website design.

Prendi una buona idea…

Matteo Musa e Damiano Rossi, co-founder di Fitprime, erano due personal trainer, con un’idea: creare una palestra diffusa, grande come l’Italia intera. L’albergo più grande al mondo, Airbnb, non ha neanche una stanza. La palestra più grande della penisola non avrebbe avuto nemmeno un tapis roulant.

Matteo e Damiano hanno creato la prima e più estesa rete italiana di palestre e sportivi. Fitprime: lo sport preferito, nel luogo più vicino, all’orario giusto e al prezzo più conveniente, per un target di ogni età e livello. Tutto con un unico abbonamento, utilizzabile nell’intero circuito di palestre convenzionate.

… e mettila in Baasbox

Abbiamo affiancato Matteo e Damiano fin dalla prime fasi del loro percorso. Insieme, abbiamo definito requisiti del prodotto e modello di business e conquistato i futuri finanziatori del progetto.

Abbiamo curato per la neonata Fitprime: product design, sviluppo delle applicazioni native iOS e Android e lancio sul mercato. A pochi mesi di distanza, l’applicazione figurava già tra le pagine di Lifestyle di Vanity Fair.

Lavora con lo stesso team che ha concretizzato il progetto FitPrime.

Definiamo un percorso ad hoc e assembliamo un team diverso, in base alle esigenze specifiche di ciascun cliente. Alla base del nostro metodo, la sinergia tra specialisti, scelti ognuno per coprire un’area specifica di competenza. Business developer, economist, copywriter, designer, sviluppatori, coordinati da un project manager unico, punto di riferimento del cliente in ogni fase del lavoro.
Approfondisci i servizi